• Cover sito Associazione Nazionale Bendatori

Tutela e Servizi

L’Associazione Italiana Bendatori
Tutela e Promuove gli Operatori Qualificati

La prima organizzazione a livello internazionale che promuove il bendaggio e tutela gli Operatori che si sono qualificati attraverso percorsi formativi riconosciuti. Attraverso un servizio di assistenza sempre attivo, l’Associazione Italiana Bendatori, supporta tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla pratica del bendaggio, fornendo tutte le informazioni tecniche in merito alle specifiche dei materiali, delle tecniche e dei supporti più aggiornati a disposizione. Siamo lieti di poter offrire il migliore servizio di assistenza con professionisti sempre disponibili.

Assicurazione Professionale:
riservata agli iscritti all’Associazione Italiana Bendatori

Dal 1° Gennaio 2016, l’Associazione Italiana Bendatori, con la collaborazione di Sara Assicurazioni, metterà a disposizione dei propri Soci alcuni servizi di protezione sulle tematiche del rischio assicurativo. I Soci avranno così la possibilità di avere, contestualmente all’iscrizione all’Associazione Italiana Bendatori, una copertura assicurativa per l’attività di bendatore e, in convenzione, una tutela aggiuntiva , associata alla propria attività lavorativa.

Offrendo questa interessante opportunità, l’Associazione Italiana Bendatori – sensibile al tema della Responsabilità Civile professionale – vuole essere ancora più vicina ai propri Soci.

VAI ALLA PAGINA CON TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE
CLICCA QUI