• Cover sito Associazione Nazionale Bendatori

Come Associarsi

Come Associarsi

L’aspirante socio può iscriversi all’Associazione Italiana Bendatori compilando online il Modulo di Iscrizione

L’aspirante socio è tenuto ad accettare il contenuto dello statuto, del regolamento interno e ad accettare il pagamento della Quota Associativa annuale.

Per l’iscrizione e ammissione alla specifica tipologia di Associato il richiedente deve compilare il modulo d’iscrizione predisposto dalla Segreteria Nazionale, dichiarando sotto la propria responsabilità di possedere i requisiti previsti dallo Statuto, Regolamento e Codice di Condotta Professionale dell’Associazione.

L’iscrizione del richiedente nel registro degli Associati dell’Associazione Italiana Bendatori, nella tipologia professionale di appartenenza, viene effettuata dalla Segreteria Nazionale entro trenta giorni dalla data di pagamento della quota associativa.

La cancellazione dell’Associato dal registro degli Associati dell’Associazione Italiana Bendatori, deliberata dal Consiglio Direttivo Nazionale di concerto con la Segreteria Nazionale, viene effettuata dalla Segreteria Nazionale entro trenta giorni dalla data della delibera.

L’iscrizione all’Associazione ha durata temporale pari a un anno solare decorrente dall’accettazione della domanda di iscrizione.
L’iscrizione si rinnova tacitamente al suo scadere per cui il relativo pagamento e comunicazione di avvenuto pagamento alla Segreteria Nazionale, della quota associativa annuale, devono essere effettuati entro 15 giorni dalla data della scadenza dell’iscrizione.

Modalità di versamento della quota A.I.B.

PAYPAL –  CARTA DI CREDITO – BONIFICO BANCARIO

Una volta compilato il Modulo di Iscrizione saranno indicati tutti i dettagli per il pagamento.

Estratto dal REGOLAMENTO ATTUAZIONE STATUTO dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA BENDATORI  Art. 3 Modalità di iscrizione del socio e quote.

Puoi CONTATTARE l’Associazione per qualunque informazione:
MAILinfo@associazioneitalianabendatori.com TELEFONO: 0575-1812002