Associazione Italiana Bendatori

Servizio clienti

info@associazioneitalianabendatori.com

Assicurazione Professionale

Convenzione con Sara Assicurazioni:
opportunità per tutti gli Iscritti

Dal 1° Gennaio 2016, l’Associazione Italiana Bendatori, con la collaborazione di Sara Assicurazioni, metterà a disposizione dei propri Soci alcuni servizi di protezione sulle tematiche del rischio assicurativo. I Soci avranno così la possibilità di avere contestualmente all’iscrizione all’associazione una copertura assicurativa per l’attività di bendatore e , in convenzione, una tutela aggiuntiva, associata all’attività lavorativa quotidiana.

Offrendo questa interessante opportunità, L’Associazione Italiana Bendatori – sensibile al tema della Responsabilità Civile professionale – vuole essere ancora più vicina ai propri Soci.

Per maggiori informazioni scrivi a info@associazioneitalianabendatori.com

Polizza Assicurativa BASE

Massimale per gli associati, per la sola R.C. Professionale derivante dall’attività di “Taping”: euro 1.000.000,00 (un milione).

Limite di indennizzo annuo (stop loss): indipendentemente dal numero dei sinistri e della loro attribuzione (associazione contraente e/o associato) il limite annuo per la copertura della totalità degli assicurati è fissato in euro 1.500.000,00 (un milione cinquecento mila).

Franchigia: è prevista una franchigia fissa ed assoluta di euro 500,00 per i danni derivanti da sintomatologie allergiche e/o rush cutaneo.

• Contraente la polizza: Associazione Italiana Bendatori 52100 Arezzo, Via Crispi, Largo Cairoli 10Sedi secondarie Pavia in Via dei Belcredi 7, Torricella Verzate – Roma in Via Cosimo De Luca n°2, Marino.
  • Compagnia: Sara Assicurazioni Spa Sede e Direzione Generale: Via Po, 20 – 00198 Roma.
  • Normativi: Modello 586 R.C. Professionisti Vari integrata da un allegato contenente le condizioni speciali concordate.
  • Decorrenza della copertura degli associati: dalle ore 24,00 dell’ultimo mese di adesione, mediante appendice di inclusione in garanzia contenete l’elenco nominativo dei “nuovi assicurati”.

Opzioni

L’Associazione Italiana Bendatori in convenzione con Sara Assicurazioni mette a disposizione degli associati, sempre che appartenenti ad una delle categorie sotto indicate, la possibilità di aderire al Piano Assicurativo di R.C. Professionale in 2 modalità:

1. a) Forma Platinum – R.C. derivante dall’esecuzione dell’attività di “taping” e, in configurazione 1° rischio, la copertura dell’attività professionale principale. Per richiedere questa opzione sarà necessario allegare:
    – Proposta – Polizza “R.C. MEDICI e OPERATORI SANITARI” di Sara Assicurazioni;
    – Ricevuta modello informativa precontrattuale e tutela privacy.

1. b) Forma Gold – R.C. derivante dall’esecuzione dell’attività di “taping” e, in configurazione 2° rischio dell’attività professionale principale ( con massimale della polizza di 1° rischio quale franchigia fissa ed assoluta anche in caso di mancato rinnovo e/o pagamento del premio). Polizza prestabile SOLO ad integrazione di polizza Rc professionale già in corso. Per richiedere questa opzione sarà necessario allegare:
    – Proposta – Polizza “R.C. PROFESSIONALE” di Sara Assicurazioni;
    – Ricevuta modello informativa precontrattuale e tutela privacy;
    – Copia polizza attualmente in corso od estremi della stessa con indicazione del massimale.

Di seguito, la tabella dei premi relativi alle varie combinazioni di formula massimale.

Previdenza massimale bendatori
Assicurazione Professionale AIB

Per richiedere una delle opzioni in convenzione contattare la Segreteria di A.I.B.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applica Privacy Policy e Terms of Service di Google.

Live Chat
assistance banner image