Associazione Italiana Bendatori
Assicurazione Professionale
Convenzione con Sara Assicurazioni:
opportunità per tutti gli Iscritti
Dal 1° Gennaio 2016, l’Associazione Italiana Bendatori, con la collaborazione di Sara Assicurazioni, metterà a disposizione dei propri Soci alcuni servizi di protezione sulle tematiche del rischio assicurativo. I Soci avranno così la possibilità di avere contestualmente all’iscrizione all’associazione una copertura assicurativa per l’attività di bendatore e , in convenzione, una tutela aggiuntiva, associata all’attività lavorativa quotidiana.
Offrendo questa interessante opportunità, L’Associazione Italiana Bendatori – sensibile al tema della Responsabilità Civile professionale – vuole essere ancora più vicina ai propri Soci.
Per maggiori informazioni scrivi a info@associazioneitalianabendatori.com
Polizza Assicurativa BASE
Massimale per gli associati, per la sola R.C. Professionale derivante dall’attività di “Taping”: euro 1.000.000,00 (un milione).
Limite di indennizzo annuo (stop loss): indipendentemente dal numero dei sinistri e della loro attribuzione (associazione contraente e/o associato) il limite annuo per la copertura della totalità degli assicurati è fissato in euro 1.500.000,00 (un milione cinquecento mila).
Franchigia: è prevista una franchigia fissa ed assoluta di euro 500,00 per i danni derivanti da sintomatologie allergiche e/o rush cutaneo.
- Contraente la polizza: Associazione Italiana Bendatori 52100 Arezzo, Via Crispi, Largo Cairoli 10Sedi secondarie Pavia in Via dei Belcredi 7, Torricella Verzate – Roma in Via Cosimo De Luca n°2, Marino.
- Compagnia: Sara Assicurazioni Spa Sede e Direzione Generale: Via Po, 20 – 00198 Roma.
- Normativi: Modello 586 R.C. Professionisti Vari integrata da un allegato contenente le condizioni speciali concordate.
- Decorrenza della copertura degli associati: dalle ore 24,00 dell’ultimo mese di adesione, mediante appendice di inclusione in garanzia contenete l’elenco nominativo dei “nuovi assicurati”.
Opzioni
L’Associazione Italiana Bendatori in convenzione con Sara Assicurazioni mette a disposizione degli associati, sempre che appartenenti ad una delle categorie sotto indicate, la possibilità di aderire al Piano Assicurativo di R.C. Professionale in 2 modalità:
- a) Forma Platinum – R.C. derivante dall’esecuzione dell’attività di “taping” e, in configurazione 1° rischio, la copertura dell’attività professionale principale. Per richiedere questa opzione sarà necessario allegare:
– Proposta – Polizza “R.C. MEDICI e OPERATORI SANITARI” di Sara Assicurazioni;
– Ricevuta modello informativa precontrattuale e tutela privacy.
- b) Forma Gold – R.C. derivante dall’esecuzione dell’attività di “taping” e, in configurazione 2° rischio dell’attività professionale principale ( con massimale della polizza di 1° rischio quale franchigia fissa ed assoluta anche in caso di mancato rinnovo e/o pagamento del premio). Polizza prestabile SOLO ad integrazione di polizza Rc professionale già in corso. Per richiedere questa opzione sarà necessario allegare:
– Proposta – Polizza “R.C. PROFESSIONALE” di Sara Assicurazioni;
– Ricevuta modello informativa precontrattuale e tutela privacy;
– Copia polizza attualmente in corso od estremi della stessa con indicazione del massimale.