Cover sito Associazione Nazionale Bendatori

I cardini dell’Associazione Italiana Bendatori verso gli associati:
Promozione

Tutela
Servizi
Assicurazione Professionale
Aggiornamento 

Associarsi vuol dire dare più forza all’intera categoria e unirsi a un collettivo, quello dell’AIB, perché realizzi al meglio la sua missione di rappresentanza, tutela e valorizzazione della professionalità in qualità di bendatore e perché diventi punto di riferimento costante, in grado di farsi portavoce delle reali esigenze dei professionisti.

Associarsi significa anche ottenere informazioni sicure e tempestive, AIB infatti pone grande attenzione verso la ricerca scientifica dei prodotti e delle tecniche di applicazione ed è quindi il perfetto riferimento per tutti i bendatori italiani che vogliono ricevere aggiornamenti e spunti di riflessione su tutto quello che riguarda il mondo del bendaggio professionale.

Il Socio AIB potrà partecipare in maniera esclusiva ai convegni e a tutti gli eventi di cui si farà promotrice l’Associazione.

AIB, attraverso il sito Web e i canali Social, offre la possibilità ai propri soci di contribuire alla creazione di una community forte e intraprendente, attraverso la pubblicazione di articoli volti al dibattito e al confronto tra i professionisti del settore.

Il bendatore che diventa socio di AIB avrà la possibilità di avvalersi di servizi a prezzi agevolati, grazie alle nostre convenzioni che l’Associazione è in grado di stipulare a livello Nazionale.

Diventare socio dell’Associazione Italiana Bendatori è la volontà di riconoscersi in una professionalità in continuo divenire, attuale e in grande crescita in Italia.